il finocchio ti aiuterà con PMS

Finocchio – una pianta unica. Studi recenti mostrano che il finocchio può essere consumato a coloro che soffrono di depressione, così come i sintomi dolorosi con PMS.

Inoltre, l’impianto ti consente di eseguire compiti intelligenti complessi. Come riportato da un grande portale, le gocce apportate sulla base del finocchio, facilitano l’esecuzione di compiti di prova, aiutano a stabilire la comunicazione con familiarità e amici, e anche facilitare notevolmente i sintomi del PMS. I sintomi dolorosi PMS sono osservati circa il trenta per cento di tutte le donne. Quasi la metà di loro medici celebra il dolore più forte sul fondo dell’addome, vertigini, debolezza, dolore alla schiena. In alcuni casi, la sindrome del PMS diventa la causa della depressione. I medici consigliano sempre alle giovani signore seguire con attenzione il giorno e la dieta, inizia a ricevere farmaci ormonali. A volte i dottori prescrivono anche gli antidepressivi per alleviare la sindrome del PMS.

Tuttavia, gli antidepressivi potrebbero non portare il risultato atteso. Inoltre, hanno molti effetti collaterali. Gli scienziati dell’Università dell’Unnia in Iran testano il finocchio testato, e invitò 36 donne per questo, che sono state successivamente suddivise in tre gruppi di dodici persone. Nel primo gruppo, le https://reves-igloos.com/caratteristiche-del-sesso-con-uomini-di-eta/ signore hanno condotto uno stile di vita regolare, nel secondo gruppo cominciò a impegnarsi attivamente nello sport. Le signore del gruppo di controllo hanno iniziato a ricevere l’estratto di finocchio pochi giorni prima del ciclo mestruale, e ha continuato a prenderlo entro tre giorni dalla fine del ciclo. I ricercatori hanno scoperto che i sintomi spiacevoli sono notevolmente diminuiti da quella giovane donna che si è impegnata nello sport. Tuttavia, il miglior risultato è stato nel gruppo di controllo in cui le donne hanno preso l’estratto di finocchio. Per due mesi, la terapia “Fenhel” della nitidezza dei sintomi è diminuita notevolmente. Inoltre, gli esperti hanno osservato che nel gruppo di controllo, le donne sono meno lamentate della debolezza e della depressione.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *